Sagre e concerti a Padova da non perdere tra febbraio e marzo 2020
Ti trovi a Padova e dintorni per motivi di lavoro o famiglia e non sai che fare nel week-end o vorresti occupare il tuo tempo al 100% andando ad un concerto o ad una sagra, ma non sai dove e quando? Seguendo il nostro blog, sarai aggiornato sugli eventi più cool del padovano.
Hotel Valbrenta punto strategico per le tue attività
È decisivo il luogo in cui si trova una struttura quando non vuoi perderti neanche un attimo della tua vacanza, la posizione da noi è strategica infatti, l’Hotel Valbrenta di Limena a Padova è la location ideale per assistere a sagre, a concerti e grandi eventi allo Stadio Euganeo, al Gran Teatro Geox, al Palaghiaccio, al Palafabris e al centro sportivo del Plebiscito: tutte queste importanti strutture sportive e non, di Padova, sono facilmente raggiungibili in pochi minuti d’auto.
Artisti italiani e internazionali in concerto e non solo
Tra i concerti più attesi nel padovano c’è sicuramente quello di Mika il 1° febbraio alla Kioene Arena con “Revelation Tour”. Al Gran Teatro Geox, il menestrello del grande Angelo Branduardi con “Il cammino dell’anima tour” sarà live il 29 febbraio e porterà con se sul palco il bagaglio esperienziale dei suoi 40 anni di carriera.
Parte il 5 marzo “Microchip temporale club tour” dei Subsonica che farà tappa allo Hall di Padova.
“Sogno e son desto 500 volte”, lo spettacolo di Massimo Ranieri ideato e scritto con Gualtiero Peirce, si terrà il 6 marzo sempre al Teatro Geox. Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e più prestigioso. Ospite dello spettacolo il ballerino Giorgio De Bortoli.
Per gli amanti del Rock psichedelico, il 10 marzo, live al Gran Teatro Geox i Procol Harum, le leggende Prog Rock britannico, che celebreranno gli oltre 50 anni di carriera.
Il 21 marzo infine ti segnaliamo, sempre al Teatro Geox, Paolo Conte e tra gli artisti internazionali troviamo anche James Blunt che si esibirà in concerto alla Kioene Arena il 27 marzo.
Cibo e divertimento
Se hai voglia di partecipare ad una sagra di paese invece ti segnaliamo l’8^ edizione della Festa della Candelora, che si terrà a Casalserugo in provincia di Padova dal 31 gennaio al 04 Febbraio.
Tra le sagre da non perdere, sempre dal 31 gennaio sino al 9 febbraio, a San Salvaro di Urbana si svolgerà l’antica sagra di Santa Dorotea, la Santa è venerata per avere preservato il paese dalla peste del 1631.
Contattaci per scoprire la disponibilità i hotel e non perderti il tuo cantante del cuore.