Dormire in Hotel Valbrenta a Padova per il lungo week end di Pasqua e pasquetta
“Natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi” è famoso e sempre attuale il detto che ci suggerisce con chi trascorrere le festività, non a caso il Natale, per tradizione, si trascorre in famiglia e la Pasqua, invece, si può trascorrere insieme ad amici e conoscenti.
Perché non passarlo con noi dell’Hotel Valbrenta a Padova?
Tra cultura e arte, relax o escursioni per la Valle del Brenta, aperitivi e cene tra amici o a lume di candela nel nostro ristorante convenzionato, abbiamo la giusta alternativa per gruppi, famiglie, singoli o coppie di fidanzati.
Pasqua 2020 il giusto momento per staccare la spina
Dopo la pausa natalizia, si attendono con ansia le future ferie estive, nel mezzo c’è la piccola interruzione di pasqua, in cui le scuole sono chiuse e possiamo permetterci di chiedere anche un piccolo permesso per un giorno in più e far partire il nostro ponte dal giovedì sera. E quindi approfittare dal 10 al 13 aprile per ricaricare le batterie e rigenerarsi.
Cosa fare a Padova durante le vacanze pasquali
Aprile è il periodo perfetto per visitare la città o organizzare scampagnate tra i boschi, anche in questo ultimo caso noi dell’Hotel Valbrenta ti aiuteremo ad organizzare al meglio al tua gita fuori porta.
Quando la voglia di arte e storia ti prende, Padova è la giusta medicina, comodamente raggiungibile, a soli 10 minuti in auto, il centro è ricco di cultura, dalla Cappella degli Scrovegni, nota in tutto il mondo alle famose piazze e l’Orto Botanico, patrimonio dell’Unesco.
In caso tu sia un tipo più avventuroso e amante della natura, leggi qui: i boschi della Valbrenta tra passeggiate e attività sportive soddisferanno i tuoi istinti e lasceranno in te un ricordo unico.
Visita il nostro sito e scopri le promozioni adatte a te oppure contattaci al numero 049 767303, il nostro staff sarà lieto di aiutarti ad organizzare al meglio il tuo ponte per le vacanze di Pasqua e pasquetta 2020.