La partita a scacchi di Marostica a personaggi viventi torna il 6/7/8 settembre 2024 e promette un cambio epocale
Carissimi ospiti,
la magnifica Piazza degli Scacchi di Marostica a soli 30 minuti dall’ Hotel Valbrenta, ospita e fa rivivere la vicenda della figlia del Castellano di Marostica e dei due giovani Rinaldo d’Angarano e Vieri da Vallonara che si contendono la mano della bella Lionora.
Lo spettacolo viene inaugurato venerdì 6 settembre alle ore 21.00 e viene replicato sabato 7 alle 21.00, domenica 8 alle 17.00 e alle 21.00.
Ad ogni rappresentazione possono assistere circa 3600 spettatori, accomodati su comode tribune, con posti a sedere su poltroncine numerate.
Trattandosi di un evento unico nel suo genere attrae ogni anno moltissimi spettatori ed è per questo che ti consigliamo di contattarci il prima possibile per iniziare ad organizzare il tuo soggiorno !
Camminamento delle mura di cinta di Marostica
Non perderti il piacere di una passeggiata sulla cinta muraria di Marostica che fa godere di una vista a 360 gradi sull’orizzonte della pedemontana e a perdita d’occhio sul paesaggio della pianura padana, interrotta solo dai Colli euganei.
L’accesso al camminamento è possibile ogni domenica pomeriggio, con orario dalle 15 alle 18 e prevede un biglietto di solo 5 € per un’esperienza davvero unica !