Se proprio vuoi soggiornare in un B&B Veneto, fallo con stile scegli il posto giusto
L’hotel Valbrenta è un albergo a tutti gli effetti, il ristorante “La Locanda”, attiguo all’albergo, offre sia mezza che pensione completa a tutti i nostri ospiti. All’hotel Valbrenta inoltre viene offerta a tutti i nostri visitatori sempre una ricca colazione inclusa nel prezzo. Ma vediamo cosa ci contraddistingue da un B&B Veneto.
Cosa è un B&B in veneto, la normativa
Il bed & breakfast è una struttura ricettiva secondaria, composta da una a tre camere per i turisti, ciascuna dotata di un massimo di quattro posti letto. Peculiarità di un bed and breakfast è che il titolare deve risiedere nella sede del bed & breakfast e vi deve alloggiare questo è un motivo, tra gli altri, per cui noi dell’Hotel Valbrenta non siamo un B&B.
L’Hotel Valbrenta un vero e proprio albergo veneto
L’albergo Valbrenta, a differenza delle tre camere di un B&B vanta la presenza di ben 30 camere tutte insonorizzate e arredate con gusto, attenti alle barriere architettoniche per gli ospiti diversamente abili, tutte le stanze per di più, sono dotate di telefono, televisore e aria condizionata. Questi sono i servizi di base delle nostre camere. Per convegni, riunioni o meeting l’albergo è anche dotato di una sala congressi.
Il punto di forza dell’Hotel Valbrenta: il nostro staff
“Tutto ottimo! Accoglienza, camera, staff e posizione. Colazione abbondante e varia, con tantissima scelta anche senza glutine! Consigliatissimo!” questa è una delle voci che recensisce il nostro albergo on line. Tra i punti di forza dell’Hotel Valbrenta a dispetto di un B&B Veneto, c’è tutta l’atmosfera che vivrai soggiornando in albergo, con le comodità che offre e il calore di una casa.
Il tuo viaggio in Veneto, inizierà dal tuo arrivo a Limena, qui da noi all’hotel Valbrenta.
Contattaci senza impegno per conoscere le nostre offerte e promozioni.